G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Nikita Pelizon entra nella storia del GF Vip: il doppio record

Nikita Pelizon, poco amata in Casa ma amatissima fuori dal GF Vip: il suo è un doppio record

Pubblicato

su

Nikita Pelizon nella storia del reality: il doppio record al GF Vip 7

Entra davvero nella storia del GF Vip 7 Nikita Pelizon, ora tra le cinque certe finaliste di questa edizione: un doppio record che la dice lunga alla luce del risultato e su quanto sia effettivamente amata più fuori che dentro la Casa del reality show di Canale5.

Il doppio record di Nikita Pelizon che entra nella storia del GF Vip

Mancano ormai solamente 7 giorni alla fine del GF Vip 7. Con la semifinale andata in onda ieri sera, che non ha brillato agli ascolti tv, sono stati decisi dal pubblico altri due finalisti per un totale di 5 concorrenti certi in finale. All’appello mancano ancora Milena Miconi e Alberto De Pisis, ora al televoto. Intanto Nikita Pelizon può dirsi fortissima fuori dalla Casa del GF Vip 7, mentre dentro la Casa per lei la situazione non è mai stata facile. Spesso osteggiata e al centro di pesanti accuse arrivate ciclicamente da altri concorrenti, la Pelizon è riuscita comunque a entrare nella storia del reality show di Canale5 con un doppio record.

Dalle nomination al televoto: dal lato negativo al lato positivo

Non uno, ma due record per Nikita Pelizon al GF Vip 7. Come riporta Blog Tivvù, la concorrente in finale di questa edizione è riuscita a entrare nella storia. Non sempre è un male quello che lo sembra, tanto che il primo record Nikita lo deve proprio alle nomination. È stata nominata infatti così tante volte, 75 in tutto, da abbattere il record di Miriana Trevisan. È Nikita Pelizon infatti la concorrente più nominata all’interno del reality. Un record che avrebbe potuto giocarle contro, e invece la concorrente lotta ora per il titolo di vincitore. In tutto questo c’è anche un altro record, strettamente legato alle nomination. Pare infatti che Nikita sia anche la vippona che più volte in assoluto, 24, è finita al televoto.

Exit mobile version