GF VIP
Nikita Pelizon confessa al GF Vip: “Ho pensato di andarmene”
Le parole della gieffina
Le dolorose confessioni di Nikita Pelizon al GF Vip
Nikita Pelizon al GF Vip nelle ultime ore ha fatto delle confessioni assai dolorose, sulla sua vita. La gieffina nello specifico è tornata alla sua adolescenza, e a quando si è sentita molto sola ed indifesa. Nikita Pelizon è riuscita quindi ad aprirsi con alcuni concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, buttando fuori tutto quello che l’ha fatta soffrire tanto in passato. Dopo una puntata ricchissima di colpi di scena come quella di ieri sera (diretta del 3 ottobre), un momento di intimità e confidenza, ha fatto molto commuovere il pubblico.
“Avevo preparato tutto per farlo”
Nikita si è confidata nello specifico con Wilma Goich, facendo dure rivelazioni alla cantante. “Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene. In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. Ed era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero“.
Ancora: “Avevo preparato tutto per farlo. Poi mi hanno fermata appena in tempo. Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così“. Un messaggio importante quello che ha trasmesso la Pelizon con le sue parole: quando ci si sente al fondo, è importante saper chiedere aiuto.