Connettiti con noi

GF VIP

Nikita, lo staff della gieffina contro il GF Vip: “Le prime diffide sono partite”

Che cosa è successo dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

nikita staff gf vip

Nikita: lo staff della gieffina attacca gli autori del GF Vip

Ennesimo scontro tra lo staff di Nikita Pelizon e gli autori del GF Vip, delle ultime ore. Nello specifico l’attacco è partito su Instagram, dove chi gestisce l’account dell’attuale gieffina, ha voluto mandare un messaggio specifico e molto chiaro. Resta da capire se nelle prossime dirette del reality condotto da Alfonso Signorini, se ne parlerà.

“Sono state dette parole gravissime e ancora nessuno ha mostrato nulla”

Nello specifico lo staff di Nikita ha voluto chiarire tre punti, inerenti all’esperienza della Pelizon al GF Vip. Il primo, il caso di Sarah Altobello: “Nikita è stata accusata di averle dato della poco di buono, COSA NON VERA. Abbiamo tutti il video di quando la stessa Sarah afferma ‘Ho fatto anche l’arrampicatrice sociale’. Quindi Nikita ha solo riportato una sua frase“. Il secondo caso vagliato, poi, è stato quello di Antonella: “Nikita è stata accusata di aver criticato il fisico di Antonella, COSA NON VERA. Riporta le parole della stessa Antonella, aggiungendo che per lei ha un fisico stupendo“.

Ultimo caso, quello di Luca Onestini

L’ultimo caso preso in considerazione dallo staff di Nikita, contro il GF Vip, è stato sicuramente quello più discusso: il rapporto della gieffina con Onestini. “Nikita è stata accusata di essere pazza e visionaria perché avrebbe inventato cose mai esistite. ABBIAMO I VIDEO. Luca ha negato di averla presa per i capelli, di averla sbattuta al muro, di aver richiesto “porcate” all’orecchio“.

Poi, il monito: “Ognuno ne risponderà nelle sedi opportune e dichiaro che le prime diffide sono partite“. Da ultimo, invece, una richiesta: “Chiedo ancora una volta di poter tranquillizzare Nikita personalmente. Ha pianto tutta la notte ed è visibilmente stanca e provata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014