GF VIP
Nikita e Luca, bacio al GF Vip: “Mi ha preso lei, non lo avrei mai fatto”
Un bacio poco piacevole, almeno per Luca
Nikita e Luca, è bacio al GF Vip: la dura reazione di Onestini
Nikita e Luca, c’è stato il bacio al GF Vip anche se solo per un gioco. La reazione di Onestini, tuttavia, è stata dura ed immotivatamente sprezzante nei confronti della gieffina sua coinquilina. Che fra i due qualcosa si sia rotto è noto da settimane, eppure si trattava solo di un gioco, e forse la reazione del ragazzo poteva essere meno dura.
“No, no! Non ditemi che è Nikita”
A poche ore dalla diretta del GF Vip c’è stato il bacio tra Nikita e Luca Onestini. Eppure, non è tutto oro ciò che luccica. Il bacio, come anticipato, è avvenuto per un gioco. Luca, infatti, in una festa tema Giappone, è stato bendato: il ragazzo doveva indovinare il nome della ragazza che lo baciava. Quando è arrivato il turno di Nikita, la giovane non ci ha pensato due volte, forse non aspettandosi la reazione che Luca ha avuto.
“No, no! Non ditemi che è Nikita“, ha sbottato in un primo momento Onestini. Per poi confidarsi, subito dopo con Oriana Marzoli: “Mi ha preso, io non lo avrei mai fatto, non mi sembrava il caso. Io neanche per gioco lo avrei fatto onestamente. Dopo quello che mi ha fatto non avrei voluto saperne niente, non c’è gioco o non gioco“. Luca è dunque stato categorico nell’espressione del suo pensiero.
Le prime parole di Nikita
Di tutt’altro avviso invece Nikita, che subito dopo il bacio con Luca si è confidata in confessionale. “Ho sentito il cuore a mille, quelle labbra che tanto volevo facevo bene a volerle perché sono belle, niente da dire. Ha fatto effetto!“.