GOSSIP
Nikita contro Micol: il battibecco social tra le due ex del GF Vip
Che cosa è successo tra le due ex gieffine
Nikita contro Micol: che cosa è successo tra le due ex del GF Vip
Pare ci sia stato un piccolo battibecco tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia, e cioè due ex protagoniste di questa edizione appena conclusa del GF Vip. Tutto sarebbe partito da una diretta della Pelizon (vincitrice dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini), nella quale avrebbe attaccato Micol (senza però mai fare il nome dell’ex compagna di avventure nella Casa più spiata d’Italia).
La diretta della Pelizon
In una recente diretta, Nikita – senza mai nominare Micol – avrebbe lanciato una frecciatina all’ex compagna d’avventure nella Casa più spiata d’Italia. La Pelizon ha così affermato, parlando di Hunika, e cioè la linea di giacche di jeans di cui è proprietaria. “Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli”. Poi, la presunta frecciatina alla Incorvaia: “Non hanno due cuori e due brillantini…No scherzo, scherzo“.
L’immediata reazione di Micol
Immediata la reazione di Micol alla Instagram story di cui sopra. L’ex gieffina, insieme a Giaele e Oriana Marzoli, è proprietaria di una collezione che si chiama O.M.G. Micol ha quindi repostato una parte della diretta di Nikita, aggiungendo una personale didascalia: “Vabbe’ dai stava scherzando“. Non solo, perché la sorella di Clizia ha anche mostrato ai propri followers come di recente sia stata proprio la Pelizon a reagire, su Instagram, con l’emoticon della faccia innamorata ad una storia relativa alla propria collezione.