G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Niente selfie e autografi, Elodie e Iannone criticati: “Lei non è più la stessa”

“Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto”

Pubblicato

su

Cosa sta succedendo ad Elodie da quando sta con Iannone? Gli amici: “Non è più come prima”

Nonostante lo scetticismo iniziale, Elodie e Andrea Iannone continuano a viversi la loro storia d’amore. Sulla cantante però sono emerse alcune voci, provenienti da persone a lei vicina, che raccontano di una persona completamente cambiata nell’ultimo periodo, ben lontana dalla semplicità di un tempo. Inoltre, la coppia avrebbe fatto infuriare alcuni fan, a causa di alcuni autografi e selfie negati.

L’indiscrezione sulla coppia: “Si sono negati ai fan”

A raccontare l’episodio è stato Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi: “Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone. Qualche sera fa i due piccioncini sono stati avvistati in piena notte nel privé di un noto locale, un ex night club, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano. Elodie ormai si sente Madonna. Ha rifiutato sdegnata ogni richiesta di selfie. Scortati come due star di Hollywood i due però si sono categoricamente rifiutati di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori ospiti della discoteca. Apparendo freddi e scostanti”.

Iannone ha trasformato Elodie? “Una metamorfosi”

Gli amici non avrebbero dubbi, qualcosa in Elodie sta cambiando: “‘Elodie negli ultimi tempi sembra essere cambiata. Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto’ ripetono come un mantra alcuni amici storici della cantante romana. In molti di loro attribuiscono questa sua metamorfosi alla frequentazione con Iannone. Saranno solo impressioni e voci maligne o qualcosa di vero c’è?

Exit mobile version