Connettiti con noi

GOSSIP

Nicolò Zaniolo e Sofia Costantini: a Ibiza è nata una nuova coppia?

Il calciatore ha conquistato l’ex protagonista di Uomini e Donne

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo

“Piace alle donne ed è sfacciato”: Sofia Costantini racconta l’approccio di Nicolò Zaniolo

Il calciatore Nicolò Zaniolo è stato fotografato in dolci atteggiamenti con Sofia Costantini durante la sua vacanza a Ibiza. Sofia, 26 anni, è una modella che in passato ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatrice. In un’intervista rilasciata a Chi, Sofia ha raccontato i dettagli del loro incontro: “Ho conosciuto Nicolò a una cena. Mi ha notata, è venuto a parlarmi e subito c’è stato un bacio”. Era l’una di notte quando Nicolò si è avvicinato a Sofia e hanno trascorso la serata insieme. Sofia ha rivelato di non aver riconosciuto subito Nicolò all’inizio: “Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché avevo sentito molte cose su di lui: che era superficiale, arrogante. Secondo me è influenzato dagli amici, con me è stato molto gentile”.

La coppia si frequenterà anche in futuro?

La serata tra Nicolò Zaniolo e Sofia Costantini è terminata alle sei del mattino, quando sono tornati insieme in hotel. Successivamente, si sono recati in una villa affittata da Nicolò con gli amici e hanno trascorso del tempo in barca, pranzando e godendosi il mare. Dopo aver cenato con gli amici del calciatore, i due sono stati insieme per una seconda notte. Il giorno successivo sono tornati entrambi in Italia, Sofia a Milano e Nicolò a Roma. Nonostante la distanza, continuano a mantenere il contatto, come confermato dalla stessa ragazza: “Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso. Ci sentiamo, ci scriviamo. È presto per dire se nascerà una storia, dobbiamo conoscerci meglio. Dato ciò che dicono di lui, che ama cambiare ragazze, deve guadagnarsi la fiducia. Lui è bravo a rimorchiare, piace alle donne ed è sfacciato. Quando l’ho conosciuto, ero seduta e lui mi guardava, poi si è presentato dicendo: ‘Mi piaci, stiamo insieme’. Almeno è stato diretto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014