UOMINI E DONNE
Nicole Santinelli: Maria De Filippi vuole far finire prima il suo Trono?
La tronista avrebbe le ore contate a Uomini e Donne
Nicole Santinelli: il suo Trono potrebbe finire prima, c’è fretta a Uomini e Donne
Sembra che Maria De Filippi abbia tutta l’intenzione di tirare le somme a Uomini e Donne quando si parla del Trono di Nicole Santinelli: la nuova tronista non godrebbe di troppo sostegno da parte degli spettatori, e anche la De Filippi ora vorrebbe mettere fine alla sua esperienza prima del previsto.
Non troppo entusiasmo da parte del pubblico, e Maria rimedia
Da copione, la scelta del Trono Classico di Uomini e Donne si colloca sempre alla fine di maggio, salvo imprevisti. Qualcosa lascia però intuire che l’esperienza da tronista di Nicole Santinelli potrebbe finire ancor prima del previsto. A farlo sapere è Anticipazioni Tv che semina indiscrezioni. Pare infatti che la Santinelli non passerà alla storia come una delle troniste più amate dal pubblico di Uomini e Donne, e questo Maria lo avrebbe dedotto dai commenti sui social ma anche dai numeri agli ascolti tv.
Perché Maria De Filippi vorrebbe mettere fine al Trono di Nicole Santinelli
Il Trono di Nicole, un po’ per i continui scontri con Roberta di Padua e un po’ per il suo stesso carattere, non avrebbe suscitato troppo entusiasmo. Motivo, questo, che avrebbe spinto Maria De Filippi a chiedere a Nicole di accelerare i tempi. La scelta della Santinelli dunque potrebbe collocarsi nel tempo ben prima della fine di maggio per volontà della De Filippi, ansiosa di lasciare più spazio a dinamiche che macinano più share. Se così fosse Nicole si troverebbe a dover scegliere un corteggiatore già nel giro di pochissime settimane, e la scelta potrebbe andare in onda già ancor prima della fine di maggio lasciando poi spazio invece al Trono Classico di Luca Daffrè.