G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Nicole Santinelli e la rottura con Carlo: cosa c’entra la De Filippi

Cos’è venuto a galla mesi dopo la scelta a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Nicole Santinelli e la fine della storia con il corteggiatore Carlo

Nicole Santinelli non verrà ricordata sicuramente come una delle ex troniste di Uomini e Donne più amate dalla storia, ma qualche riserva ce l’ha: lo sfogo dell’ex che nel commentare la sua scelta sbagliata, ricaduta su Carlo, imputa parte della colpa anche a Maria De Filippi.

Cosa c’entra la conduttrice nella scelta sbagliata di Nicole Santinelli? A quanto pare Maria De Filippi qualche colpa, a detta dell’ex di Uomini e Donne, ce l’avrebbe. La Santinelli, reduce da uno degli ultimi troni del dating di Canale 5, non ha avuto la fortuna di trovare l’amore in tv, anzi. La Santinelli ha infatti annunciato la fine della sua storia con la scelta Carlo poco dopo aver abbandonato lo studio. Una storia d’amore forse mai nata, o nata proprio in maniera sbagliata.

La colpa di “Maria De Filippi”: lo sfogo mesi dopo la scelta a Uomini e Donne

Confessandosi al settimanale Mio l’ex tronista di Uomini e Donne ha a lungo riflettuto su quello che è successo con il corteggiatore Carlo, arrivando anche ad una conclusione. Troppo poco è stato il tempo di conoscenza, tale da non metterla nella possibilità di scoprire davvero che persona aveva di fronte. Ma in tutto questo Maria De Filippi che ruolo ha avuto? Così ha dichiarato l’ex del Trono Classico: “Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora in settimana per 3 mesi e mezzo per capire chi hai di fronte“.

E ancora, facendo poi capo alla conduttrice: “In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo. Allora lì le cose cambiano“. Insomma, secondo la Santinelli i plurimi interventi di Maria a favore di Carlo avrebbero in qualche modo “plagiato” il corteggiatore, portandolo a mostrarsi per la persona che in realtà non era.

Exit mobile version