GF VIP
Nicole Murgia: un gesto da squalifica nei confronti di Nikita Pelizon
Un gesto da squalifica quello di Nicole Murgia nei confronti di Nikita Pelizon al GF Vip: lo staff schiera l’avvocato
Nicole Murgia: il gesto è orribile nei confronti di Nikita Pelizon, il video
Nicole Murgia rischia grosso ora al GF Vip 7 a causa di un suo stesso, terribile, gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Un gesto davvero spiacevole, di quelli che se fosse confermato non possono essere più tollerati alla luce delle pesanti conseguenze che potrebbero avere sulle persone.
Nicole Murgia come Elenoire Ferruzzi: cos’è successo a danno di Nikita al GF Vip
Nicole Murgia come Elenoire Ferruzzi, il gesto nei confronti di Nikita se fosse stato voluto è intollerabile. Al centro dell’attenzione troviamo, come vittima, ancora una volta Nikita Pelizon. Sono gli stessi spettatori del GF Vip 7 ad accendere i riflettori su un video, un filmato andato in onda nel corso della diretta del reality in tv. La Murgia si trovava in cucina con Luca Onestini. Lo stesso Onestini al centro, negativamente, dell’attenzione per il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. È il gesto della Murgia però quello che non passa inosservato: sembra infatti che, come riportano molti, Nicole abbia volutamente lanciato del sale alle sue spalle dopo il transito in cucina di Nikita Pelizon.
Il pubblico invoca la squalifica, lo staff di Nikita schiera l’avvocato
Questa è alla pari di Elenoire e non lo dico solo per difendere Nikita che nemmeno mi piace #gfvip pic.twitter.com/3Xyq3UbcXr
— lanciapiatti hater account 🍽️ (@sconnessionata) January 5, 2023
Un gesto che non ha bisogno di troppe spiegazioni. Il gesto di gettarsi alle spalle il sale è comunemente noto per essere un modo per allontanare la sfortuna. Un gesto che ricorda terribilmente quello di Elenoire Ferruzzi -che aveva poi negato in toto – protagonista di uno sputo a terra proprio dopo il passaggio della Pelizon. Gli autori del GF Vip 7 non si sono minimamente espressi sull’accaduto ma il pubblico a casa, che vede tutto, ha già provveduto a condannare la Murgia chiedendo un provvedimento nei suoi confronti.
Si muovono di pari passo anche i legali della Pelizon, già da tempo contrariati da comportamenti e parole su Nikita che al GF Vip ne starebbero ledendo l’immagine. “Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita – fa sapere lo staff della vippona su Instagram – da alcuni concorrenti. Vi informeremo sugli sviluppi“.