G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Nicole Murgia, la presunta bestemmia al GF Vip: “Ha deciso di farsi squalificare”

L’ira del pubblico da casa si è riversato sui social

Pubblicato

su

Nicole Murgia: il caso della presunta bestemmia al GF Vip

Ennesimo caso di presunta bestemmia al GF Vip: stavolta la protagonista è Nicole Murgia, già parecchio attiva nelle dinamiche della Casa più spiata d’Italia, dal momento nel quale è entrata. Pare che l’attrice e volto della tv abbia trasgredito ad una delle principali regole del reality condotto da Alfonso Signorini. Tale violazione delle regola, se venisse verificata come attendibile, significherebbe immediata squalifica dal gioco per la concorrente.

Solo poche settimane fa lo stesso è accaduto con Riccardo Fogli, che nella Casa più spiata d’Italia non ha trascorso nemmeno 24 ore. Il noto cantante poi si è sfogato nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ma quelle lacrime ed il suo racconto non sono serviti per farlo rientrare in gioco. Immediata la sua squalifica, nemmeno il tempo di comunicarlo al pubblico, in puntata.

Il video della presunta frase blasfema e la reazione del pubblico

Un video che contiene una presunta bestemmia da parte di Nicole Murgia al GF Vip sta facendo il giro del web. Nello specifico la concorrente è ripresa mentre discorre tranquillamente con alcuni coinquilini (c’era anche Edoardo Donnamaria). Il video è molto breve, e ad un certo punto Nicole ha esclamato quello che è sembrato un “Oddio“. A giudicare da quanto scritto dagli utenti sui social, però, qualcuno avrebbe sentito un sonoro: “P**** D**“.

A questo punto è esplosa l’ironia degli utenti social, che hanno fatto un riferimento al fatto che la Murgia si trova attualmente al televoto. La concorrente dunque nella prossima diretta del GF Vip potrebbe uscire definitivamente dalla Casa, così un utente ha scritto: “La Murgia ha deciso di farsi squalificare bestemmiando, invece di farsi eliminare direttamente dal pubblico. Ad ogni modo, bisognerà aspettare un comunicato del GF Vip.

Exit mobile version