GOSSIP
Nicole Mazzocato svela il segreto sulla foto pubblicata dopo il parto
Ecco la sua risposta dopo i commenti e le ipotesi dei fan
Lo scatto diffuso su Instagram ha lasciato senza parole i suoi follower: Nicole Mazzocato spiega la verità
Nicole Mazzocato ha appena compiuto 32 anni e continua a godersi il suo momento d’oro. Da poco diventata mamma del piccolo Paolo, avuto insieme al compagno Armando Anastasio, la ragazza è al settimo cielo.
“Non sono bionica”: le parole di Nicole
Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di storie che la mostravano in spiaggia con un fisico che non lasciava trasparire segni di una recente gravidanza. Lo scatto ha stupito i follower, che l’hanno ricoperta di complimenti e domande sul suo stato di forma. A “svelare il trucco” è stata però proprio la diretta interessata, che ha spiegato come la foto risalisse a tempo addietro.
Il commento sul peso acquisito durante la gravidanza
“Adoro questo fatto che mi pensate bionica, ma la foto messa ieri non si riferisce ad ora”, ha detto Nicole Mazzocato. Il parto ha dunque lasciato i suoi segni, ma questi non pesano alla neo-mamma, anzi. Parlando dei chili presi durante la gravidanza, ha ammesso: “Spero di mantenerli perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve. Sapete che avevo problemi a mettere peso, quindi spero rimangano”.