G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Nicolas Vaporidis ripensa all’Isola dei Famosi: “Lo feci per soldi. Odiavo stare lì”

L’assoluta sincerità dell’attore che ha deciso di uscire dal set

Pubblicato

su

La schietta verità di Nicolas Vaporidis: “Isola dei Famosi? Odiavo stare lì”

Non c’è secondo fine e anzi, c’è molta sincerità e schiettezza nelle parole di Nicolas Vaporidis quando arriva il momento a Vanity Fair di parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2022. L’attore, felicemente lontano dal mondo della tv e dello spettacolo, non si fa problemi a confessare di aver accettato di partecipare al reality solamente per soldi.

Non c’era passione, non c’era minimamente voglia di rifarsi né di tornare nel mondo dello spettacolo quando Nicolas Vaporidis ha accettato di fare l’Isola dei Famosi 2022, per poi vincerla. Il motivo? Soldi, una tranquillità che avrebbe poi giovato nella sua vita guardando alla sua nuova carriera, lontano dai riflettori e dai paparazzi. “Ho chiesto un sacco di soldi e me li hanno dati – ammette l’attore, anzi, l’ormai ex attore che quel fuoco dentro non lo ha mai avuto – L’equivalente di 6, 7 anni di stipendio del nostro general manager a Londra. Odiavo stare all’Isola, mi vergognavo come un ladro“.

Il futuro sicuramente lontano dal mondo dello spettacolo

Il motivi però per rimanere in gioco c’era: racimolare denaro e congedarsi per sempre al termine di quell’esperienza. “Mi avrebbe dato una bella sicurezza economica. Da regolamento, se avessi lasciato, non avrei preso nulla. Sorprendendomi di me stesso, ho resistito. Fino alla fine“, così Vaporidis. “Cento giorni, l’edizione più lunga, 14 kg persi. La mia preoccupazione era non trascendere mai durante le discussioni, non mettere in imbarazzo i miei cari. È stato il mio ultimo giro di giostra“.

Exit mobile version