G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Nicolas Vaporidis: cosa farà ora dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi ora Nicolas Vaporidis ha voglia di ritornare sul set

Pubblicato

su

Nicolas Vaporidis: tempo di bilanci dopo la vittoria all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis è un uomo nuovo dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, reality che è riuscito anche a vincere dopo 99 giorni di sopravvivenza. L’attore noto a tutti per Notte prima degli esami si è riscoperto in Honduras ed è tornata ora la voglia di tornare in tv, ma soprattutto al cinema.

Nicolas Vaporidis e la “crisi” dopo Notte prima degli esami

Si racconta in lungo e in largo il vincitore dell’Isola dei Famosi sulle pagine de Il Corriere della Sera. Dopo 99 giorni di sopravvivenza la sua vita non è più la stessa. Più sicuro di se stesso, più forte e innamoratissimo della sua compagna Ali, ora è tornata anche la voglia di rimettersi in gioco. Dopo un periodo di lunga assenza, Vaporidis è pronto a ritornare sul set, sognando un ruolo da protagonista. Ripensando al successo raggiunto al fianco di Faletti, non è stata una discesa gestire il successo in così giovane età ma il cinema rimane il suo grande amore.

Dopo l’Isola il ritorno in tv e al cinema: “Attendo proposte”

Mentre a Londra lo impegna il ristorante che ha aperto (non a caso dove vive proprio la sua fidanzata Ali, Nicolas confessa di aver abbandonato il “senso di inadeguatezza” che lo ha accompagnato in questi anni. “Sì, vorrei tornare a fare cinema, teatro, tv. tutto. Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro. Ora sto seguendo la corrente, e attendo che arrivino proposte“, la confessione dell’ex naufrago. Un sogno in particolare? Ritornare sul set di registi che ben conosce: “Magari tornare a lavorare con i registi che conosco: Genovese, Brizzi, Sorrentino, Virzì, Ozpetek. Ma anche persone nuove“.

Exit mobile version