Programmi
Nicola Savino sui concorrenti dell’Isola: “Amo molto le signore”
È già tempo di pronostici e preferenze all’Isola dei Famosi
Chi merita di arrivare in fondo all’Isola dei Famosi? Le parole di Nicola Savino
Nicola Savino, opinionista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, si è lasciato andare ad un’analisi dei concorrenti del reality, rivelando le sue preferenze. Il conduttore televisivo e radiofonico ha poi spiegato il segreto del feeling instaurato con la “collega” Vladimir Luxuria.
Chi cerca visibilità e chi si mette in gioco: Nicola Savino non ha dubbi su chi merita la finale
Indeciso su chi vorrebbe in finale, dato che sono ancora numerosi i vip in gioco, Nicola Savino ha rivelato quali atteggiamenti non gradisce. A suo modo di vedere, sbaglia chi cerca solo di mettersi in mostra in ogni modo per ottenere visibilità dal reality e andrebbe premiato chi invece tenta di dare il meglio per se stesso e per il gruppo.
Nicola Savino sui Cugini di Campagna: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo…”
Nicola Savino ha poi ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni di avere delle simpatie particolari: “Amo molto le signore, da Ilona Staller a Lory Del Santo. Mi piacciono Estefania e Roger, bellissimi e molto simpatici“. L’opinionista ha rivelato poi di avere un rammarico: “Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere i Cugini di Campagna in coppia se uno dei due non fosse stato squalificato”.