G-8X9FB2YCC0

Trend

Neymar perde un milione di euro al casinò: la reazione del calciatore

Prima si è disperato, poi ci ha riso su

Pubblicato

su

In un’ora e mezza ha perso una somma di denaro esorbitante

Cosa si prova dopo aver perso un milione di euro giocando ai casinò online? In pochi possono saperlo, perché innanzitutto bisogna possedere un portafogli ampio al punto di possedere tale cifra. Tra questi vi è però Neymar, la star del calcio, che nelle scorse ore si è reso protagonista proprio per aver sperperato una somma da capogiro. Durante una delle sue dirette su Twitch, l’asso brasiliano ha mostrato al suo pubblico le reazioni alle giocate d’azzardo. Non era sicuramente la sua serata, però, è rapidamente le perdite si sono accumulate fino a raggiungere la vertiginosa somma di 5 milioni di reais brasiliani.

Prima la disperazione, poi le risate

Prima il calciatore ha mostrato la sua disperazione, mordendosi letteralmente le mani e scoppiando in lacrime. Successivamente però Neymar ha deciso di reagire con il sorriso e scherzare sulla serata poco fortunata al gioco. D’altronde l’attaccante del Paris Saint-Germain guadagna la ragguardevole cifra di 36milioni di euro all’anno dalla sola società calcistica, pertanto le sue finanze non hanno risentito particolarmente del tracollo al casinò online.

La reazione del pubblico alla live di Neymar

Il pubblico si è ampiamente diviso dopo la live di Neymar su Twitch. In molti hanno ritenuto che abbia dato un pessimo esempio ai milioni di fan che ha nel mondo, sperperando una cifra esorbitante in poco più di un’ora e, oltretutto, scherzandoci anche sopra. “Meglio donarli in beneficenza”, ha sottolineato qualcuno, ma a quanto pare Neymar l’ha pensata diversamente.

Exit mobile version