Connettiti con noi

Serie Tv

Netflix, tragedia sul set della serie tv: morti due protagonisti

L’incidente si è rivelato fatale per i due protagonisti

Pubblicato

su

Netflix rincaro prezzi ottobre

Sul set di The Chose One perdono la vita due attori: la dinamica dell’incidente

Una tragedia ha colpito il set di The Chosen One, la serie tv firmata Netflixin fase di realizzazione. Le riprese erano in corso in Messico, nella località di Santa Rosalia, quando due degli attori protagonisti, Raymundo Garduno Cruz e Paco Mufote hanno perso la vita in un drammatico incidente. La produzione è stata ovviamente sospesa immediatamente.

Netflix sotto attacco per le scarse misure di sicurezza sul set

Dai primi rilevamenti, la dinamica dovrebbe essere la seguente: i due uomini erano in viaggio a bordo di un furgone diretto sul set, che si è però ribaltato a pochi metri dalla destinazione. La rabbia di amici e colleghi dei due attori scomparsi si è scagliata contro la produzione. Da giorni infatti, altri membri del cast avevano lamentato pessime condizioni di trasporto e logistica. Netflix per il momento tace, ma è pressoché inevitabile che presto debba fornire delucidazioni su quanto avvenuto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014