TV e SPETTACOLO
Netflix si prepara a lanciare il Grande Fratello Drag: cos’è Ru Paul’s Big Mother
Arrivano nuove conferme sul nuovo programma firmato Ru Paul
Il Grande Fratello in salsa drag: arriva su Netflix Ru Paul’s Big Mother
Un Grande Fratello in versione drag queen: questa è l’idea che stuzzica Netflix, al lavoro per una possibile realizzazione di un nuovo reality, dal nome Ru Paul’s Big Mother. Quando si parla dell’universo drag, non può mancare la partecipazione di Ru Paul, già artefice del successo globale Drag Race, e anche questa volta chiamato a firmare il prodotto televisivo.
10 concorrenti pescate da Drag Race rinchiuse e spiate per un mese
Le meccaniche sarebbero quelle tradizionali del Grande Fratello, telecamere, concorrenti spiati 24 ore al giorno, nomination e prove settimanali. A caratterizzare lo show e differenziarlo dalle già ben note versioni consolidate, sarebbe l’esclusiva selezione di partecipanti drag, tutte provenienti da Drag Race.
I nomi delle possibili partecipanti
Il reality, ancora in attesa di conferme ufficiali, dovrebbe essere trasmesso da Netflix. La durata dovrebbe essere di circa un mese e le concorrenti previste sarebbero 10. A questo proposito è trapelata una lista (anche questa non confermata) di alcune candidate: Adore Delano, Ginger Minj, Kennedy Davenport, Alyssa Edwards, Katya, Manila Luzon, Thorgy Thor, Tammie Brown, Willam Belli e Heidi N Closet.