Serie Tv
Netflix presenta le novità della nuova stagione: da Suburra a Lidia Poet 2
Presentati i prodotti di punta in arrivo sulla piattaforma streaming
Presto in catalogo le nuove puntate delle serie più amate dal pubblico
Anche per le piattaforme streaming l’autunno rappresenta l’inizio di una nuova stagione televisiva. Netflix ha così annunciato al pubblico le serie tv e i film che entreranno a far parte del catalogo nelle prossime settimane.
Naturalmente, saranno le serie tv a catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico. In arrivo grandi ritorni e interessantissime novità, che vi elenchiamo di seguito.
Da Supersex a Nuovo Olimpo: le novità sulla nuova stagione di Netflix
A fare il proprio esordio su Netflix nella nuova stagione alle porte saranno Storia della mia famiglia (con Eduardo Scarpetta e Vanessa Scalera), Adorazione (con Ilenia Pastorelli), Il Gattopardo (tra i prodotti più attesi, con Kim Rossi Stuart), Supersex (con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi) e Inganno (con Monica Guerritore).
Tornerà con la seconda stagione anche La legge di Lidia Poet (interpretata da Matilda De Angelis), mentre Suburraeterna darà seguito alle vicende della serie tv sul crimine di Roma capitale. Tanti infine i film in arrivo: Il treno dei bambini, Fabbricante di lacrime e Nuovo Olimpo (attesissimo lavoro firmato Ferzan Ozpetek).