G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Netflix: i 3 titoli di animazione più attesi del 2023 e del 2024

3 titoli per lasciarsi trasportare dalla magia del cinema d’animazione

Pubblicato

su

Netflix: i titoli di animazione da non perdere

Netflix ha annunciato alcuni dei titoli di animazione imperdibili durante il 2023 e il 2024, che si andranno ad aggiungere al già ricco catalogo presente sulla piattaforma di streaming. Dopo l’acquisizione del film premio Oscar Pinocchio di Guillermo del Toro, ci sarà la possibilità di vedere molti nuovi titoli di grande prestigio: ecco i 3 da aspettare con più curiosità.

Nimona – Nick Bruno

Nimona racconta la storia di Ballister Cuoreardito, un cavaliere medievale che è stato incolpato di un crimine che non ha commesso. Costui, per cercare di dimostrare la sua innocenza, si affida a una giovane mutaforma, Nimona, determinata ad aiutarlo.

The Monkey King

Commedia adatta alle famiglie, The Monkey King segue una scimmia e il suo bastone da combattimento, impegnati in una missione nella quale devono sconfiggere un’orda di demoni, oltre che un eccentrico dragone. Ma il nemico da sconfiggere è anche un altro: l’ego del protagonista.

Leo

Adam Sandler presta la voce a Leo, una lucertola 74enne. Leo è da sempre intrappolato in una gabbia all’interno di una classe della Florida insieme ad una tartaruga. Stanco della sua prigionia e curioso della vita nel mondo esterno, cerca in tutti i modi di fuggire. Allo stesso tempo viene però coinvolto nei problemi che tormentano gli studenti, incluse le ire di una perfida supplente.

Exit mobile version