Connettiti con noi

Serie Tv

Netflix e Prime Video: 5 titoli da guardare prima che siano rimossi

5 titoli che assolutamente vanno visti prima che sia troppo tardi

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

l'amore non va in vacanza netflix prime

Netflix e Prime Video: i titoli da vedere nelle feste prima che vengano rimossi

Le feste natalizie sono il momento perfetto per prendere un attimo di respiro dai ritmi frenetici della vita. Per godersi la tranquillità casalinga, uno dei modi migliori è dedicare del tempo alla visione di film e serie tv. Ecco allora una lista dei contenuti da recuperare su Netflix e Prime Video prima che vengano rimossi dal catalogo.

The Good Doctor – 31 dicembre (Amazon Prime Video)

Le prime 4 stagioni verranno eliminate dal catalogo della piattaforma di streaming di Amazon. Ultimi giorni quindi per scoprire le avventure del Dottor Shaun Murphy, un giovane medico specializzato in chirurgia e affetto dalla sindrome del savant, ovvero un disturbo cognitivo che lo rallenta psicologicamente su molti aspetti tranne che sull’ambito della chirurgia, argomento nel quale eccelle.

The Office – 31 dicembre (Netflix)

Una delle sitcom di maggiore successo degli ultimi anni, The Office è il remake americano dell’omonima serie inglese ideata da Ricky Gervais. Michael (interpretato da Steve Carell) è il capo incapace e imbarazzante dell’ufficio di periferia di un’azienda che produce carta. In questa serie tv si intrecciano i destini dei lavoratori tra episodi cringe e parodia del mondo lavorativo statunitense.

Il riccio – 31 dicembre (Amazon Prime Video)

Tratto dall’acclamatissimo caso letterario L’eleganza del riccio, il film Il Riccio intraprende un percorso di analisi della vita adulta attraverso gli occhi di una bambina. Ad osservare le persone che la circondano è Paloma, una ragazzina di 11 anni che vive a Parigi, particolarmente dotata di senso artistico e di senno filosofico. Il suo obiettivo è quello di fare un film prima del suo suicidio, fissato per il giorno del suo 12° compleanno, per mostrare l’assurdità della vita. Ma perché decidere di porre fine alla propria vita? Per non rischiare di diventare un “pesce rosso in una boccia“, metafora utilizzata per indicare l’insensatezza della vita adulta. Gli unici due adulti che esercitano fascino anziché ripugnanza su Paloma sono la portiera del palazzo e un misterioso uomo giapponese, nuovo inquilino del palazzo.

Superstore – 31 dicembre (Amazon Prime Video)

Protagonisti di questa sitcom americana sono Amy (interpretata da America Ferrera, la Betty Suarez di Ugly Betty) e Jonah (Ben Feldman). I due sono impiegati in un tipico superstore americano, e insieme a loro un gruppo di amici e colleghi alquanto eterogeneo: la ragazza incinta, il paraplegico afroamericano, il manager e la sua aggressiva segretaria.

L’amore non va in vacanza – 31 dicembre (Netflix)

Tra tutti i feel good movies natalizi presenti in streaming, L’amore non va in vacanza è sicuramente uno dei migliori. Due donne, una americana e una inglese, hanno bisogno di un cambiamento per rimettere in sesto le loro vite. Dopo essersi conosciute su un sito che permette di scambiarsi la casa, decidono di vivere l’una la vita dell’altra per due settimane durante le festività natalizie. Questa avventura si rivelerà essere molto più che un semplice scambio di indirizzo e di auto: le due donne troveranno invece una nuova dimensione interiore in cui felicità, amore ed entusiasmo per la vita regnano indiscusse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014