Connettiti con noi

Serie Tv

Netflix e La7 riportano sugli schermi la serie interpretata da Zelensky:

Ora potremmo vederla in Italia grazie a La7

Pubblicato

su

Zelenskyy

Netflix ha i riflettori puntati sull’Ucraina. La serie del presidente Zelensky è di nuovo in catalogo

La serie ucraina Servant of the People, che racconta la storia di un insegnate diventato Presidente, è andata in onda da ottobre 2015 a marzo 2019 sulla rete locale 1+1, ed era finora inedita in Italia. Ora La7 sta per trasmetterla nel nostro Paese e anche Netflix ha deciso di renderla nuovamente disponibile sul catalogo di USA e Canada.

Non solo Netflix americano: la serie satirica di Zelensky sarà presto in Italia grazie a La7

Protagonista di Servant of the People, storia dai toni comico-satirici, è un insegnante di liceo (impersonato da Zelensky ora davvero attuale leader ucraino), una persona comune che diventa Presidente dell’Ucraina grazie a un video virale, dove il personaggio inveisce contro la corruzione.

A interpretare questo ruolo è nientemeno che Volodymyr Zelensky, che è diventato davvero Presidente dell’Ucraina, circa due mesi dopo l’ultima puntata della serie, nel 2019. Ne ha anche firmato la sceneggiatura. Ora conosciamo Volodymyr Zelens’kyj come leader di un Paese in una situazione tragica, ma prima di entrare in politica, era un attore comico e un doppiatore molto popolare in Ucraina. La serie, nata come prodotto di satira pungente, è ora un’importante testimonianza per capire meglio gli eventi di questi mesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014