Connettiti con noi

Trend

Netflix apre le porte alla diretta: trasmetterà l’importante evento sportivo

Incredibile svolta nel mondo dello streaming: Netflix prepara la rivoluzione

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

netflix diretta

Netflix, la rivoluzione è vicina: per la prima volta a marzo 2024 trasmetterà un evento sportivo in diretta

Netflix si sta preparando ad una vera rivoluzione che sicuramente metterà in difficoltà non tanto le altre piattaforme streaming, con le quali è già guerra aperta, quanto più la tv: con la decisione di trasmettere in diretta un evento sportivo, Netflix dichiara ufficialmente battaglia al mondo della tv.

Non sarà la Rai, non sarà Mediaset ma nemmeno Sky o Discovery: sarà Netflix a trasmettere lo scontro del prossimo marzo 2024 tra due assi del tennis, Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. Proprio così, due grandissimi tennisti spagnoli che si scontreranno divisi da una rete e che troveranno spazio in diretta per la prima volta su Netflix. É l’abbattimento di un confine per il colosso dello streaming che mai prima di questo annuncio aveva deciso di affrontare un tale impegno quale sottrarre addirittura pubblico alla tv con una diretta. The Netflix Slam sarà il nome dell’appuntamento del prossimo 3 marzo 2024 e forse più che segnare un momento importante a livello sportivo, segnerà sicuramente un momento importante per il colosso dello streaming in “differita” che presto potrebbe dover rivedere la propria nomea.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014