Serie Tv
Nero a Metà 3: anticipazioni, cast e trama prima puntata della serie su Rai1
Malik Soprani, Carlo Guerrieri, sua figlia Alba e molti altri personaggi amati da circa 5 milioni di telespettatori tornano stasera su Rai1: anticipazioni di Nero a metà
Nero a metà 3: anticipazioni della prima puntata su Rai1
Stasera, lunedì 4 aprile, torna in prima serata su Rai1 Nero a metà 3, con la terza stagione. Quasi 5 milioni di persone avevano seguito l’ultima puntata della seconda stagione a ottobre 2020. Nuovi casi per il duo formato da Claudio Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), che lavorano insieme nel commissariato del Rione Monti, a Roma. Alla fine della seconda stagione, Carlo era stato chiamato a investigare su un furto.
Nero a Metà 3: anticipazioni e trama della terza stagione
Si riprenderà da lì? Sono previste altre 12 puntate, racchiuse in 6 prime serate, l’ultima il prossimo 9 maggio. Questa nuova stagione potrebbe essere l’occasione per la Rai di “recuperare” qualche punto nella gara allo share dopo i bassi ascolti di Noi, il remake italiano di This is us, con Lino Guanciale. Nero a metà non è solo la storia della collaborazione professionale e poi dell’amicizia fra due poliziotti molto diversi, è anche la storia personale di Carlo.
L’ispettore ha dovuto crescere da solo la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), dopo che sua madre, Clara, li ha abbandonati quando lei era quasi neonata. Clara era tornata a sorpresa nel finale della seconda stagione per pagare il suo debito con la giustizia. Ma ora sembra di nuovo scomparsa! Carlo non ha dubbi che sia fuggita di nuovo, ma Alba aveva deciso di darle una seconda possibilità e ora pensa che sia stata rapita.
Nero a metà: quando vederlo e il cast della fiction su Rai1
Ricordiamo dunque l’appuntamento, questa sera 4 aprile, su Rai1 con le prime due puntate di Nero a metà che andrà in onda tutti i lunedì fino al prossimo 9 maggio, sempre con la formula della “doppia puntata”. Quanto al cast: fissa la presenza di Claudio Amendola (tornato recentemente in pista anche alla regia con I Cassamortari), insieme a quella di Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e ancora Claudia Vismara, Angela Finocchiaro e Margherita Laterza per citarne alcune.