G-8X9FB2YCC0

Programmi

Nek conduce un nuovo programma su Rai2

Rai2 arruola Nek per un nuovissimo programma che verrà lanciato quest’estate

Pubblicato

su

Nek alla conduzione di un programma su Rai2

Rai2 punta sulla musica, continua a puntare sulle band e ora arruola Nek per questa futura stagione estiva. Stando alle ultime che arrivano da Davide Maggio infatti, Nek sarà il conduttore di un nuovo programma di prossimo inizio dal titolo Dalla strada al palco.

Dalla strada al palco: il nuovo programma sulla scia dei Maneskin

Dalla strada al palco, proprio come i Maneskin. Il successo mondiale riscosso dalla band di Roma che, prima di aprire il concerto dei Rolling Stones cantava e suonava per le vie della capitale, sembra raccontare un sogno da voler rivivere. Così Rai2 ci prova, dopo il tentativo purtroppo fallimentare di Carlo Conti. Si è da poco conclusa infatti la prima edizione di The Band, condotta da Carlo Conti ma non si può parlare di successo. Ci riprova Rai2 mettendo alla conduzione un cantante come Nek e cambiando di poco il format, lasciando sia proprio il sogno ad alimentare la fiamma.

Rai2 e un’estate in musica: arriva anche Summer Hits con Delogu e De Martino

Dalla strada al palco: così alcune band verranno selezionate tra le piazze, le strade e le vie e verrà affidato loro un palcoscenico vero su cui esibirsi e perché no, tentare la scalata al successo. Quello che è accaduto ai Maneskin potrà mai ripetersi? Intanto Rai2 ci prova con questa novità che va ad inserire nel palinsesto della stagione estiva. Palinsesto che si arricchisce anche di un altro programma musicale che sembra ricollegarsi al più storico Festivalbar: andrà in onda sempre su Rai2 Summer Hits, programma al cui timone troveremo Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Nek e Conti sul palco in occasione della serata-evento ad Assisi

Sempre Nek sarà impegnato poi nei prossimi giorni proprio al fianco di Carlo Conti, il 10 giugno, in occasione de Con il cuore nel nome di Francesco, una serata di solidarietà su Rai1 in diretta da Assisi. Si tratta di un evento musicale che impegnerà tantissimi artisti nostrani con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ai più poveri.

Exit mobile version