G-8X9FB2YCC0

Programmi

Nathaly Caldonazzo vuole tornare al GF Vip

Nathaly Caldonazzo pronta a tornare nel reality, ma ad una condizione

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo pronta a tornare al GF Vip

Nathaly Caldonazzo, concorrente uscente del GF Vip, sarebbe pronta a tornarci. L’attrice, che l’anno scorso ha scontato più di una pena all’interno del reality, tuttavia sarebbe ben disposta ad accettare un’eventuale chiamata di Alfonso Signorini, e non è l’unica.

La condizione ideale per il ritorno di Nathaly

Non si contanto gli ex concorrenti in coda per tornare e tra loro ci sono sia Nathaly Caldonazzo che Patrizia Pellegrino. Mentre la seconda sarebbe ben più felice di rientrare proprio come concorrente, tra le varie opzioni la Caldonazzo confessa a ThePipolGossip di essere molto più interessata ad entrare come nel cast come opinionista. “Certo che lo rifarei, magari il prossimo anno- dichiara Nathaly Caldonazzo – Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista“. Proprio quest’anno però il ruolo di opinionista ha dato del filo da torcere a Signorini che ha letteralmente fatto fuori Adriana Volpe (che tornerà però lo stesso in tv).

GF Vip 7: data di partenza e primi nomi

In tutto questo Patrizia Pellegrino, che nella Casa è stata molto poco, tornerebbe volentieri a rifare l’esperienza, conscia però che bisognerà aspettare un po’ prima di essere un’altra volta appetibile per lo show televisivamente. A onor di gossip emergono intanto i primi nomi dei futuri concorrenti del GF Vip: confermata Chadia Rodriguez e anche Pamela Prati mediante indizi sui social. In tutto questo la data di inizio della futura edizione del Grande Fratello Vip, con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, sarebbe stata fissata al prossimo 12 settembre 2022.

Exit mobile version