Programmi
Nathaly Caldonazzo torna come naufraga all’Isola dei Famosi 2023
Nathaly Caldonazzo ritorna all’Isola dei Famosi 2023 come naufraga
Nathaly Caldonazzo ritorna all’Isola dei Famosi 2023: c’è anche lei tra i concorrenti
Nathaly Caldonazzo, dopo essere tornata in auge con la sua passata partecipazione al GF Vip 6, è pronta a tornare protagonista di un reality di Canale5: c’è anche il suo nome ora nella lista dei futuri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023.
Il ritorno in Honduras dopo la parentesi GF Vip
Classe 1969, anche la Caldonazzo sembra sarà a tutti gli effetti una futura naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, come riporta Davide Maggio. Un vero e proprio ritorno o forse ancora una delle tante conseguenze di quella che è stata la sua partecipazione al GF Vip 6, che l’ha riportata a tutti gli effetti in tv. Sebbene la sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini non l’abbia portata troppo avanti ma anche, l’abbia tenuta ben lontano dal podio del reality, ora la Caldonazzo ha voglia di rimettersi alla prova passando però dalle Honduras.
Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi 2023, confermato Alvin come inviato
Il nome della Caldonazzo va dunque inserito nuovamente nel cast dell’Isola dei Famosi 2023, dove peraltro aveva già anche fatto approdo in passato. Uno dei tanti nomi confermati per questa edizione che si preannuncia essere scoppiettante e che avrà inizio il prossimo 3 aprile, il primo lunedì disponibile dopo la fine del GF Vip 7. Alla conduzione come sempre troveremo Ilary Blasi e non mancherà nemmeno Alvin come inviato ufficiale, nonostante molti l’abbiano messo in dubbio in questi giorni. Ad affiancare la Blasi in studio ci saranno Vladimir Luxuria, confermata dopo l’ottimo debutto dell’anno scorso, ed Enrico Papi subentrato a Savino.