Programmi
Nathaly Caldonazzo supporta Delia Duran al GF Vip: ma non è l’unica
Non solo Nathaly Caldonazzo in supporto di Delia Duran
Nathaly Caldonazzo supporta Delia Duran al GF Vip
Nathaly Cadonazzo è stata una concorrente molto discussa nella Casa del Grande Fratello Vip: sicuramente la sua sincerità e il suo essere molto diretta (anche e soprattutto negli scontri) le ha fatto guadagnare non poche inimicizie. Dal legame speciale con Antonio Medugno, all’attacco subito da Giucas Casella, per finire sulla sua eliminazione definitiva dal gioco. Ora è proprio Nathaly a spendere alcune parole su una persona da lei molto gradita (e difesa) proprio al GF Vip: Delia Duran. Ma non sarebbe l’unica.
Nathaly Caldonazzo e Rosalinda Cannavò per Delia
Nathaly Caldonazzo, intervistata dai giornalisti di Casa Chi, ha quindi espresso il suo parere proprio sulla concorrente Delia Duran al GF Vip: “Chi è la mia vincitrice? Delia, Delia, Delia for president. Sì, assolutamente. E’ troppo un’amica, una bella persona. Nonostante i suoi amori liberi, le sue idee un po’ folli, lei rimane una donna fragile, pura, forte allo stesso tempo (…) Viva Delia, io tifo per lei. E’ la meno falsa di tutte”.
E dello stesso parere sembra essere anche la conduttrice di Casa Chi (nonché ex vippona della scorsa edizione del Grande Fratello Vip), Rosalinda Cannavò. L’attrice, infatti, si è accodata al pensiero della Caldonazzo: “E’ vero, la conosco e posso confermare. La conosco da tantissimi anni ed è una ragazza super semplice, dolce, mai gelosa verso le altre donne. Posso confermare tutto. Molto generosa, è vero“.