G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Nathaly Caldonazzo post GF Vip: “Jessica era gelosa di me e Barù”

Nathaly Caldonazzo torna sul suo rapporto con Barù e Jessica

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo contro Jessica post GF Vip

Nathaly Caldonazzo, nella Casa del Grande Fratello Vip, non si è mai tirata indietro dalle discussioni. E ora che il GF Vip è finito, anche. Le ultime dichiarazioni dell’ex starlette del Bagaglino hanno l’intenzione di colpire Jessica, rea di gelosia per il rapporto di complicità che Barù e Nathaly – a detta della Caldonazzo – avevano instaurato nella Casa. Ma vediamo più nel dettaglio le parole della Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo su Jessica: “Lei era un po’ gelosa di me”

Nathaly Caldonazzo si sarebbe quindi espressa sulla vincitrice del Grande Fratello Vip, ospite di Giada Di Miceli durante Non Succederà Più trasmessa su Radio Radio. Queste le sue parole: “Per un mese e mezzo ero in sintonia con Jessica, la trovavo speciale, diversa, buonissima. Poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù. A me non piaceva Barù, mi stava simpatico, mi sarebbe piaciuto creare un bel rapporto di dialogo, di simpatia, di battute. 

Lei era un po’ gelosa di me, a tratti abbiamo avuto anche una bella complicità io e Barù, Jessica aveva il radar se dicevi due cose in più, faceva subito gli occhi arrabbiati. Era di suo predominio (…) Un conto era se si erano scambiati un bacio, ma se lui dice che con te non vuole nulla lascia anche agli altri la possibilità di essere amici“. Insomma, la gelosia di Jessica non ha portato grandi risultati viste – anche – le ultime dichiarazioni di Barù.

Exit mobile version