Programmi
Nathaly Caldonazzo, il retroscena sul GF Vip: “Messa in castigo alla finale”
Nathaly Caldonazzo: il particolare della finale del GF Vip
Nathaly Caldonazzo sulla finale del GF Vip
Nathaly Caldonazzo al GF Vip è stata una concorrente che ha fatto molto parlare. E sicuramente molto diretta e chiara nell’esprimere le sue idee. Anche questa volta la Caldonazzo non si è smentita: proprio durante la finale i più attenti osservatori hanno potuto notare che l’ex starlette del Bagaglino ha fatto poco e niente, relegata com’era in un angolino. Ma perché mai? A svelarlo è stata proprio Nathaly.
Nathaly Caldonazzo “messa in castigo” alla finale del GF Vip
Il fatto avrebbe a che fare con il concorrente Barù Gaetani, ma facciamo un passo indietro. E cioè a quando Nathaly, intervistata a Casa Chi, aveva espresso il suo parere proprio su il nipote di Costantino della Gherardesca:“Barú è un personaggio particolare, con questo umorismo così scanzonato è stato anche un po’ paracul* perché è riuscito a dire sempre le sue verità lasciandole passare con un ‘ma dai scherzo’ (…) Vorrei sfatare assolutamente l’idea di alcune persone che io avessi qualche intenzione su Barú”.
Ecco, proprio Barù è in parte causa del “castigo” che la Caldonazzo avrebbe ricevuto. Perché, stando alle parole dell’ex modella a dei commenti su Instagram, gli autori del Grande Fratello Vip l’avrebbero penalizzata. Come? “Mi hanno messo in castigo per non aver fatto il balletto per Barù, ma meglio così…“. Il commento della Caldonazzo è stato notato da Novella 2000. Insomma, il GF Vip è finito ma il gossip ancora no!