Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Nathaly Caldonazzo fuori di sé: “Ilary fai vedere i video in puntata”

Caldonazzo furiosa all’Isola dei Famosi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

nathaly caldonazzo isola ilary

Nathaly Caldonazzo furiosa all’Isola dei Famosi contro Andrea Lo Cicero: l’appello a Ilary Blasi

Mentre tutti guardano la Scuccia e i suoi presunti “fidanzati o fidanzate” fuori dall’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo perde le staffe con Andrea Lo Cicero: lo sfogo e poi l’appello direttamente a Ilary Blasi.

Pesanti accuse a Lo Cicero: “Vomito! Posso vomitare?”

Nathaly Caldonazzo continua a farla da protagonista con la voce grossa all’Isola dei Famosi 2023. La concorrente ex GF Vip continua a trovarsi in disaccordo con alcuni colleghi naufraghi, e tra questi c’è Andrea Lo Cicero. L’accusa arriva proprio dalla Caldonazzo che lo accusa di aver apertamente sparlato di un altro naufrago, Marco Mazzoli, in sua assenza. Non ci sta la Caldonazzo di fronte alla presunta falsità del collega e chiede persino a Ilary Blasi di mostrare al pubblico tutti i video che lo riguarderebbero.

L’appello di Nathaly Caldonazzo a Ilary Blasi: “Fai vedere i video”

È un bugiardo“, esplode Nathaly Caldonazzo di rabbia all’Isola dei Famosi. “Ieri sparlava di Marco dicendo che fingesse di essere vengano. La falsità regna sovrana qua, a me queste cose fanno vomitare“, così la Caldonazzo puntando il dito contro Andrea Lo Cicero. “Mi dà fastidio. Tutti si lamentano e poi però stanno con lui, anche Corinne“, lamenta la naufraga. E dopo lo sfogo a favore di telecamera, l’appello alla conduttrice Ilary Blasi affinché mostri i video. “Abbi il coraggio di dire quello che hai detto ieri, diglielo in faccia – così la Caldonazzo a Lo Cicero – Dicevi che lui non è un vero vegano, che fa ridere i vegani. Vomito! Posso vomitare? Che bugiardo che sei. Per fortuna c’erano le telecamere, lunedì riderò io. Ilary ti prego fai vedere i video in puntata!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014