GOSSIP
Nathaly Caldonazzo all’attacco: Barbara d’Urso nel mirino, il commento scomodo su Instagram
Barbara d’Urso presa di mira all’improvviso da Nathaly Caldonazzo: la stoccata tra i commenti su Instagram
La showgirl e attrice italiana Nathaly Caldonazzo sembra avere qualche retroscena con Barbara d’Urso e a giudicare dal commento non sembra che ci sia tutta questa stima, anzi. A rilanciare la notizie, presa direttamente dalla pagina Instagram della Caldonazzo, è stato l’informato Amedeo Venza ripreso da Isa e Chia.
Caldonazzo e d’Urso: antipatia dietro l’angolo
Una frecciatina non così indifferente quella lanciata da Nathaly Caldonazzo nei confronti della conduttrice Mediaset, Barbara d’Urso sebbene la stoccata sia rimasta intrappolata tra alcuni non visibilissimi commenti su Instagram. Una delle sue 137mila follower la elogia sui social rimarcandone la bravura, superiore a quella della d’Urso.
L’attacco a viso scoperto alla d’Urso?
“Tu saresti cento volte meglio della d’Urso“, le ha scritto un utente ma è stata la risposta della Caldonazzo a colpire. “Anche tu“, scrive la showgirl lasciando trapelare che forse “chiunque” possa essere meglio della d’Urso? A messaggio filtrato, qualcuno le risponde come a volerle rinfrescare la memoria: “Menomale che qualche volta ti ha ospitato“, ma anche a ciò la Caldonazzo ha risposto: “Sono andata una sola volta 4 anni fa e mi è bastato a vita“, un commento in cui l’antipatia sembra molto più manifesta o almeno, si cela bene dietro una sicura ospitata senza bis.