Programmi
Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica: la rabbia di Jessica Selassié
Caos all’interno della Casa del GF
La vippona, per i concorrenti, potrebbe uscire dalla porta rossa a causa delle sue parole
Nathaly Caldonazzo potrebbe essere squalificata dal Grande Fratello Vip. Da più parti online rimbalza infatti questa clamorosa indiscrezione, che vedrebbe le gieffina essersi resa protagonista di alcune uscite gravissime dentro il bunker di Cinecittà.
Nathaly Caldonazzo: l’accusa di Jessica Selassié
Non si conosce quale sia la frase di inaudità gravità che la Caldonazzo avrebbe esternato nella Casa, anche perché proprio quando Jessica Selassié ha provato a ripeterla, la regia del GF l’ha censurata, cambiando immediatamente l’inquadratura. Per molti concorrenti l’uscita è comunque da condannare, tanto che in molti sono convinti che porterà la vippona alla squalifica da parte di Alfonso Signorini.
Parecchio si desume dalle conversazioni avvenute fra Miriana, Sophie e Jessica, e soprattutto da quest’ultima, che avrebbe definito “schifosa questa roba qui”, ammettendo di volerla vedere uscire dalla Casa nel più breve tempo possibile e aggiungendo: “Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto? Ha detto una cosa gravissima”.