Connettiti con noi

GOSSIP

Natalie Portman, crisi con il marito Millepied? Le voci di tradimento

Che cosa si vocifera e le prese di posizione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

natalie portman crisi marito

Natalie Portman: si parla di crisi con il marito

Pare che tra Natalie Portman ed il marito Benjamin Millepied ci sia crisi. A rendere tutto ancora più misterioso ci sarebbero le voci di presunto tradimento da parte di lui. I due sono sposati dal 2012 e si conobbero sul set de Il cigno nero (2010), film con protagonista Natalie Portman (vinse l’Oscar come migliore attrice protagonista). E Benjamin Millepied era coreografo dei balletti che si possono vedere nel film.

“È stato un flirt di breve durata ed è finito”

É stato il quotidiano Voici a rilanciare le voci di possibile crisi tra Natalie Portman ed il marito. Page Six poi ha pubblicato alcuni scatti di Millepied in compagnia di un’altra donna, il cui nome nelle ultime ore sta rimbalzando tra un po’ tutti i siti di gossip. Si tratta dell’attivista 25enne Camille Etienne. “È stato un flirt di breve durata ed è finito, ha spiegato una fonte vicina alla coppia. Altre fonti invece parlano di Millepied, che “sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile per convincere Natalie a perdonarlo e tenere unita la loro famiglia”. Natalie Portman non ha preso parola sulle indiscrezioni trincerandosi dietro un rumoroso silenzio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014