G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Natalia Titova: “Non mi fido ancora di lui”, la confessione su Massimiliano Rosolino

Le parole della ballerina e docente russa

Pubblicato

su

Natalia Titova: il suo rapporto con Massimiliano Rosolino

Natalia Titova ha parlato del suo rapporto con Massimiliano Rosolino, facendo riferimento al tema della fiducia. Un tema sicuramente complesso, sebbene di straordinaria importanza, soprattutto in una relazione di tipo amoroso. Si sta parlando, nel caso della ballerina e docente di danza russa e personaggio televisivo (oltre che ex nuotatore, ed inviato dell’Isola dei Famosi), di una relazione che è nata più di 16 anni fa. E che ancora dura, ma non senza qualche riflessione a proposito.

“Non controllo niente, chi cerca trova”

Natalia Titova ha parlato del suo attuale rapporto con il compagno Rosolino al programma Nei tuoi panni condotto da Mia Ceran. Queste le rivelazioni della ballerina, che fanno riferimento – in un primo momento – al primo incontro con Massimiliano, a Ballando con le Stelle. “Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma“.

Ancora: “Per me era un passo importante, era qualcosa di più interessante. In quel momento ho capito che era una cosa che andava oltre alla trasmissione“. Dal passato, infine, al presente parlando stavolta di fiducia, che ci sarebbe ma forse non totalmente. “Non mi fido ancora di lui ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai“.

Il racconto della Titova: “Faceva il farfallone con le ragazze”

Natalia Titova ha chiosato, ripescando ricordi dal passato: “Lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forze è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando”.

Exit mobile version