TV e SPETTACOLO
Natalia Titova: “É molto provata”, la ballerina è bloccata in Italia
A parlarne è stato il compagno Massimiliano Rosolino
Natalia Titova: il dramma per la ballerina continua
Natalia Titova, da quando è cominciata la guerra russa in Ucraina, non ha avuto pace. La ballerina sta vivendo un vero e proprio incubo: anche perché il padre non è stato affatto bene (ha avuto un infarto).
Natalia Titova, come sta: parla Rosolino
Natalia Titova dunque non è al suo meglio a livello psicologico. E questo è perfettamente comprensibile. Delle sue condizioni però non ha parlato lei in prima persona, bensì il suo compagno (ed ex inviato dell’Isola, che noi de Lawebstar.it abbiamo anche intervistato), Massimiliano Rosolino. Queste le sue parole, per Nuovo: “Natalia è molto provata per tutto quello che sta accadendo“.
E poi, più nello specifico sull’impossibilità della Titova di volare in Russia per vedere suo padre. “Il padre non sta bene e lei non può andare in Russia a trovarlo proprio per questa guerra terribile. È una situazione delicata e per questo motivo abbiamo deciso che, in casa con le bambine, se ne parla il meno possibile”. Una situazione sicuramente snervante e fonte di dolore, sebbene Natalia riesca a mantenere un contatto virtuale con i genitori, molto diverso – ahimé – da un abbraccio.