G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Natalia Titova, dramma Ucraina: “Mio papà ha avuto un infarto”

Il ballo per la pace di Natalia Titova

Pubblicato

su

Natalia Titova balla e si commuove

Natalia Titova, docente e ballerina russa, ha ballato ad Oggi è un altro giorno (programma condotto da Serena Bortone). La ballerina, originaria di Mosca, è sembrata molto provata in studio per la questione della guerra russa in Ucraina. Un passo a due con Samuel Peron sulle note di Imagine di John Lennon: un ballo per la pace, che è stato anche un momento molto intenso per il pubblico. E subito dopo parlare non è stato facile.

Natalia Titova provata in studio

Non è riuscita a dire molto la Titova riguardo la tragica situazione in Ucraina, ma ad aiutarla ad esprimersi è stata proprio la conduttrice: “Tranquilla, dai. Sei in famiglia”. Sempre Serena Bortone ha chiarito al pubblico quanto fosse difficile per Natalia essere lì: la Titova è di Mosca e la sua famiglia è in Russia. Un rapporto complesso poi, quello tra Natalia e la mamma, stando proprio alle parole della ballerina.

“Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. In questa situazione giustamente qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini…”. Ed infine la ballerina russa ha aggiunto un pensiero di vicinanza per gli ucraini: Vivo male, vivo come fossi lì con queste persone che veramente soffrono tanto”.

Exit mobile version