G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Natalia Paragoni: “Sono pronta a diventare mamma? Adesso no”

Le parole della giovane influencer sul tema della maternità

Pubblicato

su

Natalia Paragoni: tutte le paure prima di diventare mamma

Natalia Paragoni diventerà mamma, al fianco di Andrea Zelletta che diventerà papà. I due ex volti di Uomini e Donne hanno condiviso la bella notizia proprio nelle ultime settimane. Natalia, che ha solo 25 anni, non ha comunque nascosto tutte le sue paure in vista di questo grande evento che trasformerà in toto la sua vita. Paure che non cancellano, in nessun modo, la grande gioia per questa notizia.

“Ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora”

La prospettiva di diventare mamma ha dato una grande gioia a Natalia Paragoni, come ha ammesso la stessa influencer. Una grande gioia, accompagnata anche da grandi punti interrogativi, che la Paragoni ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram. “Se sono pronta a diventare mamma? Adesso no. Ho tanti pensieri in testa, che non ho mai avuto prima d’ora“.

La giovane ha spiegato come quando non era incinta era più pronta ad esserlo, rispetto a questo momento. In realtà il ragionamento è semplice: nel momento in cui le cose che davvero vogliamo molte volte divengono reali subentra la paura di perderle, che dunque “inquina” anche qualcosa che avremmo interpretato come estremamente positivo.

Come ha scoperto di essere incinta

Natalia ha poi rivelato ai suoi più affezionati followers come ha scoperto di essere incinta. La ragazza ha ammesso che proprio non se lo aspettava, dal momento in cui il suo ciclo mestruale non si è interrotto. “Ho avuto il ciclo normalissimo. Infatti non me ne ero accorta“. Poi i primi dubbi: “Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia (…) Ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo“.

Exit mobile version