Connettiti con noi

GOSSIP

Natalia Paragoni racconta il crollo psicologico a poche settimane dal parto

La compagna di Andrea Zelletta si confida con i follower

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Natalia Paragoni

Lo sfogo della futura mamma: le parole di Natalia Paragoni

Manca sempre meno alla nascita della figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e la futura mamma sta condividendo le sue emozioni con i numerosissimi follower che la seguono sui social. Confidandosi con loro e rispondendo alle tante domande che le vengono rivolte, Natalia ha ammesso di aver affrontato momenti molto difficili psicologicamente durante questi mesi. Veri e propri crolli emotivi, che l’hanno spinta a chiedere aiuto.

“Pensavo di essere forte, invece…”

“Se ho avuto crolli emotivi durante la gravidanza? Tante volte!! E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti. Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…”, questo il racconto di Natalia Paragoni. La ragazza, giunta alla 33esima settimana di gestazione è ormai pronta ad accogliere la sua bimba, della quale ha già scelto il nome, anche se non ha voluto rivelarlo. Alcuni giorni fa ha affrontato così la questione: “Diciamo che il nome è scelto, però non si sa mai che cambi idea. In teoria l’abbiamo scelto, già da un po’. Ma ogni tanto Andrea se ne esce con un altro nome. Quindi non vorrei mai dirlo e poi alla fine non è quello. Quindi aspetteremo la nascita a dirlo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014