G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Natalia Paragoni, lo sfogo in lacrime su Instagram: “Mi sento inutile”

Le parole della ex di Uomini e Donne delineano un disagio che è facile comprendere

Pubblicato

su

Natalia Paragoni si sfoga su Instagram

Natalia Paragoni, influencer amata e seguita sui social e fidanzata di Andrea Zelletta, si è sfogata su Instagram. Con le lacrime, Natalia ha cercato di spiegare quanto, specie d’estate, si senta inutile. E più in generale, del senso di inadeguatezza che sovente la assale. D’estate si sa, i tempi sono più dilatati, non si lavora con gli stessi ritmi del resto dell’anno, e non per tutto rilassarsi e riposarsi è facile.

“Mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile”

Così Paragoni ha parlato su Instagram rivolta direttamente ai suoi affezionati followers: “Da quando faccio più o meno questo lavoro, cioè da tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile. Penso sempre che potevo fare di più o che possa dare di più. E finisco in questa situazione tipo di ansia da prestazione, di essere sempre perfetta“. In effetti, checché se ne dica, il lavoro dell’influencer è un lavoro no-stop: anche solo creare contenuti pure in vacanza per quanto da alcuni possa essere definito un passatempo, non lo è.

E Natalia è scoppiata in lacrime, pur cercando di trattenerle: “Si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione. C’è in tutti i lavori, ma in questo è molto più amplificata. Non so, ho questi momenti di stand by che tante volte durano troppo. Vorrei non averli più, non so come spiegare”. Ed ancora: “Forse è la prima volta che piango quiOdio essere un peso per gli altri. Perché devo sempre essere io a fare felici le altre persone, quindi stare così non lo sopporto. Però penso anche che ci stia fare vedere qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto“.

Exit mobile version