GOSSIP
Natalia Paragoni, critiche per le foto senza veli dopo il parto: “Depravata senza pudore”
Alcuni suoi follower non hanno gradito gli scatti “total nude”
Il post di Natalia Paragoni per salutare il pancione: gli scatti senza veli
Natalia Paragoni ha festeggiato, esattamente una settimana fa, la nascita della figlia Ginevra avuta con il compagno Andrea Zelletta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di “salutare” il pancione con alcuni scatti condivisi su Instagram in cui si è mostrata totalmente nuda.
Le reazioni dei follower non sono però state unanimi. Tra i tanti commenti positivi, si sono fatti notare anche alcuni messaggi critici nei confronti della neo-mamma. Il motivo che ha spinto tali utenti a pungere la 25enne è stata l’esibizione del proprio corpo, ritenuta dagli stessi inadeguata.
“Bye bye pancia”, ma la foto raccoglie le critiche dei follower
“Depravata”, “Senza pudore”, “Foto senza senso”, questi alcuni dei messaggi ricevuti da Natalia Paragoni dopo la condivisione delle foto senza veli. Naturalmente tanti sono stati anche i complimenti, ma certo la donna non avrà apprezzato l’astio espresso nei suoi confronti.
Al di là dei giudizi sulle fotografie, Natalia Paragoni ha voluto concentrarsi sul racconto delle proprie emozioni e sensazioni dopo il parto. Queste le sue parole, condivise sempre tramite i social network: “Le domande più frequenti che mi faccio sono: Sono in grado? Potrò farcela? Sono un po’ assente, ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita, ma anche la più difficile. Mi stanno travolgendo 473763 emozioni e pensieri, negativi e positivi. Piango sempre, come non mai”.