TV e SPETTACOLO
Natalia Estrada: perché la conduttrice è scomparsa dalla tv
Le parole dell’attrice e conduttrice spagnola
Natalia Estrada: perché l’attrice e conduttrice è lontana dalla tv
Natalia Estrada, dagli anni d’oro della sua presenza in tv, è letteralmente scomparsa dalle scene. C’è addirittura chi, su Internet, si chiede se l’attrice e conduttrice spagnola (naturalizzata italiana) non sia deceduta. Niente di tutto ciò, perché la stessa Estrada ha spiegato personalmente cosa l’ha portata lontana dalla tv, e che vita fa oggi.
“Vivo col cappello da cowboy in testa”
Natalia Estrada ha volontariamente deciso di non fare più televisione e questa non è una scelta così facile, soprattutto dopo tutto il successo riscosso in tale ambito. La Estrada di tv ne ha fatta tanta: nello specifico nel decennio 1994-2004 vi era sempre presente, poi l’oblio. Che Natalia ha spiegato, per Oggi.
“I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie. So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire“. C’è qualcosa, però, ad oggi, alla quale la Estrada non sente proprio di poter rinunciare: “Il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio“. Un esempio di vera aderenza a sé stessi.