G-8X9FB2YCC0

Trend

Nancy Brilli si sfoga: “Oltre 40 minuti ad aspettare un taxi”

L’attrice ha preso la parola per commentare la situazione taxi nella sua città, Roma

Pubblicato

su

Nancy Brilli si sfoga sui social: la situazione taxi a Roma

Nancy Brilli ha preso la parola in primis sui social circa la situazione taxi a Roma, la città dove vive. L’attrice si è sfogata a causa dei continui e pesanti ritardi, nel momento in cui si ha bisogno di prendere un auto.

Dove sono finiti i taxi di Roma?“, si è chiesta l’attrice, tra lo sconcerto e la rabbia. La denuncia dapprima solo social di Brilli non è l’unica, effettivamente, raccolta proprio da parte di vip della Capitale.

“Dopo il Covid avevo scelto di non prendere più la macchina e di andare solo in taxi”

Nancy Brilli ha spiegato la sua difficoltà circa la questione taxi, a Roma. Questo lo sfogo completo dell’attrice, per Adnkronos: “Una situazione assurda e incomprensibile. Recentemente sono stata ad aspettare un taxi oltre 40 minuti, perché non avevo altro modo di andare in centro, spesso non rispondono nemmeno. Ma che è successo?“.

Ancora: “Dopo il Covid avevo scelto di non prendere più la macchina e di andare solo in taxi. Pare che non sia più possibile. Avevo l’abbonamento a radiotaxi, mi piaceva anche molto, facevano un servizio utile, aspettavano anche che tu entrassi in casa. Poi che è successo? Dove sono finiti i taxi di Roma?“.

Exit mobile version