GOSSIP
Nancy Brilli, corteggiato cuore solitario: “Non sono disposta a barattare il mio equilibrio”
Niente etichette per Nancy Brilli che prende le distanze dagli stereotipi in favore di rapporti sani e non competitivi

Nancy Brilli, 57 anni compiuti, è una sirena in barca con il figlio Francesco Manfredi e la sua fidanzata, Benedetta. Nessun orizzonte burrascoso tra le due donne e quanto mai lontana l’immagine della più classica “suocera”, figura che la Brilli demolisce. Il cuore? Batte ancora ma in solitaria e per scelta.
Nancy Brilli suocera dei sogni
Nancy Brilli in forma smagliante e rilassata, racconta il suo equilibrio sulle pagine di Oggi. In vacanza con il figlio Chicco, come da rituale, la Brilli si gode affettuosamente il figlio e la sua compagna, la giovane Benedetta con la quale ha un bellissimo rapporto. Lontana dall’immagine della mamma-suocera apprensiva e scomoda, la Brilli esalta anzi la coppia: “Amo mio figlio e mi piace moltissimo Benedetta. Sono belle persone, curiosi di arte, fotografia e tanto altro. Ragazzi entusiasti e allegri“. A queste parole si aggiunge una riflessione sul suo personale legame con il figlio Chicco di cui non si descrive “migliore amica”: “Lo troverei un errore, ma abbiamo una profonda confidenza. Ci vogliamo molto bene e ci rispettiamo“. Memore del rapporto tra sua madre e la suocera, la madre di suo padre, la Brilli ci tiene a mantenere sano il legame: “Non ho mai apprezzato le donne che si mettono in competizione con altre donne, figuriamoci in famiglia“.
Tanti corteggiatori ma meglio il sano equilibrio

Fonte: Oggi
Venendo poi alla vita privata, ormai single da più di 4 anni, Nancy Brilli non risente la mancanza di nulla e anzi, custodisce la sua libertà e il suo equilibrio con gelosia: “I corteggiatori non mancano ma è cambiato qualcosa dentro di me: ho trovato un bell’equilibrio che non sono disposta a barattare se non per un amore eccezionale“. Quanto alla fine del suo amore con Roy De Vita, la Brilli fa chiarezza: “Durante gli anni insieme siamo cresciuti in direzioni opposte e ci siamo persi“.
