Connettiti con noi

GOSSIP

Naike Rivelli: “Vacanze gratis”: la frecciatina è per Chiara Ferragni?

Che cosa ha detto la figlia di Ornella Muti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

naike rivelli chiara ferragni

Naike Rivelli: la presunta frecciatina contro Chiara Ferragni

Pare che Naike Rivelli se la sia presa con Chiara Ferragni di recente, e cioè tra le sue ultime Instagram stories. La figlia di Ornella Muti, che è solita esplicitare il proprio pensiero anche su altre persone senza troppi reverenziali timori, ha deciso di rompere il silenzio.

Naike non ha fatto nomi: è per questo motivo che non si può dire che il riferimento sia con estrema sicurezza all’imprenditrice digitale moglie di Fedez. Eppure, la frecciatina sembra proprio essere riservata a lei, per motivi di spazio e linguistici. Cosa significa? Naike ha fatto riferimento alla Grecia, dove si trovava Chiara, e ha parlato imitando l’imprenditrice.

“Non voglio più fare nomi perché mi scoccio”

Naike Rivelli ha presumibilmente parlato di Chiara Ferragni, tra le sue Instagram stories, nei seguenti termini. “Una nostra influencer di super punta, ma non voglio più fare nomi perché mi scoccio, è andata in Grecia in un resort da 4 mila euro a notte“, ha esordito Naike su Instagram. Per poi continuare: “Ospitata dal resort, per dargli visibilità“.

L’affondo della figlia di Ornella Muti è poi passato direttamente ai followers dell’imprenditrice digitale: “Così che voi, persone non pensanti, potete poi pagare 4 mila euro e altri influencer possono andarsi a fare le vacanze gratis“. Ancora, in riferimento ai followers di Chiara sui social: “Bravi, siete di un’intelligenza wow. Super cool“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014