G-8X9FB2YCC0

Trend

Naike Rivelli interviene sulle critiche a Chiara Ferragni: “Spensierata e superficiale”

“Normale che si scateni l’odio”

Pubblicato

su

Lo sfogo della figlia di Ornella Muti su Instagram

Naike Rivelli si è lasciata andare ad una riflessioni sulle recenti catastrofi ambientali che hanno messo in ginocchio per alcuni giorni l’Italia e, contestualmente, ha detto la sua sulle critiche incassate da Chiara Ferragni su Instagram dopo le sue parole di solidarietà ai palermitani.

In vacanza in barca con amiche e sorelle proprio al largo delle coste del capoluogo siciliano, Chiara Ferragni ha espresso il suo cordoglio per la difficile situazione causata dai roghi. Parole che non sono state ben accolte da tutti e numerosi utenti del social hanno risposto con forte astio nei suoi confronti.

Il consiglio di Naike Rivelli a Chiara Ferragni: “Dovremmo parlare di cose serie, non superficiali”

Odio comprensibile secondo Naike Rivelli, intervenuta sul tema: “Vorrei parlare anche del caso Chiara Ferragni in Sicilia e vorrei dire una cosa alla signora Ferragni che forse non capisce: in un momento così difficile vedere tutta questa spensieratezza e superficialità scatena dell’odio che forse non è giusto, ma succede. Quindi dovremmo essere tutti un po’ low key e più seri e parlare di cose un po’ più serie e non di cose superficiali così che non abbiamo più tutte le critiche che sono normali in questo momento”.

La figlia di Ornella Muti ha poi parlato di come l’ambiente sia sempre meno sotto il controllo dell’uomo per sua stessa causa: “L’Italia sembra sotto assedio. Abbiamo lasciato la Calabria, dove la nostra famiglia vive, e loro ci raccontano cose assurde. Noi viviamo al nord dove sono caduti chicchi di grandine grandi come una mano. Va bene, non lo vogliamo chiamare cambio climatico…  È vero al sud ci sono le mafie che fanno danni, però oggi la siccità rende impossibile contenere i fuochi e quello che succede al nord non credo sia colpa della mafia”.

Exit mobile version