GOSSIP
Naike Rivelli e la menopausa: “La notte è un incubo”
La personale ed intima confessione della figlia di Ornella Muti
Naike Rivelli e la menopausa: il racconto sui social
L’attrice e cantante Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, è tornata a parlare dei disagi e dei dolori della menopausa. Così la Rivelli sui social racconta come nonostante abbia provato di tutto non sia ancora riuscita a fermare i dolori e le caldane che non la fanno dormire la notte.
Tramite i social, lei stessa ha voluto spiegare ai suoi follower cosa prova, cercando così nell’appoggio di altre donne manche un consiglio o un aiuto. Nel post condiviso l’attrice ha spiegato la sua esperienza aiutata da specialisti.
“La notte è un incubo”
Sul suo profilo Instagram Naike ha voluto mostrare con un video quello che le accade e sotto il video ha spiegato le visite specialistiche a cui si è sottoposta: “Dopo aver visto tanti dottori, ginecologi e endocrinologhi, dopo 5 anni di meno pausa intensa, nessuno mi ha saputo dire qualcosa sulle caldane. Giorno e notte. La notte un incubo, faccio saune finlandesi e perso peso“.
Sempre la Rivelli poi prosegue: “Nessuna cura mi ha aiutato, nessun estrogeno ne ormone ha tolto le caldane. Solo il Bedrocan dalla farmacia aiuta a dormire tra una caldana e l’altra. Sto provando ogni tipo di cura naturale ora. Se trovo una soluzione ve la passo subito“. L’attrice, sensibile all’argomento, si è mostrata disponibile e solidale anche con le altre donne che affrontano la menopausa con queste stesse problematiche.