GOSSIP
Naike Rivelli difende Barbara d’Urso dopo il caso Mediaset: “Disumano”
Le parole della figlia di Ornella Muti sulla questione
Naike Rivelli prende le difese di Barbara d’Urso dopo la cacciata da Mediaset
Naike Rivelli ha preso la parola sul caso della cacciata di Barbara d’Urso da Pomeriggio Cinque, ed ha sorpreso vedere che la figlia di Ornella Muti abbia speso parole di amicizia nei confronti della conduttrice campana.
Naike ha postato un video su Instagram nel quale si riprende personalmente e spiega il suo punto di vista sulla spinosa questione. “Non avrei pensato di trovarmi a difendere Barbara d’Urso!“, ha esordito la figlia di Ornella Muti.
“Poco coerente con il successo del suo show”
Naike Rivelli ha preso le difese di Barbara d’Urso in riferimento alla fine della sua conduzione a Pomeriggio Cinque. Queste le parole della figlia di Ornella Muti, in un video su Instagram. “In quello che è successo con Mediaset c’é qualcosa che non quadra e di sbagliato. L’abbiamo avuta in ogni casa e in ogni dove, per così tanto tempo che questa sparizione senza permettergli un ’Addio’ a coloro che l’hanno fedelmente seguita per una vita è disumano“.
Ha proseguito Naike: “E molto poco coerente con il successo del suo show che Mediaset tanto decantava. Una conduttrice, vorrei ricordare a tutti, fa ciò che il programma, GLI AUTORI E LA RETE LE DICE DI FARE, non fa tutto di testa sua“. Ha chiosato l’attrice: “Non permetterle di chiudere il programma salutando i suoi telespettatori, è una cosa che non ha senso. Soprattutto, non rispecchia ciò che Mediaset ci ha raccontato fino ieri“.