G-8X9FB2YCC0

Attualità

Naike Rivelli contro i Ferragnez: “La gente senza soldi, loro con lo champagne”

Le parole durissime rivolte alla coppia più mediatica d’Italia

Pubblicato

su

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha esposto il suo pensiero sullo stile di vita dei Ferragnez: “Una presa per il c*lo!”

Chiara Ferragni e Fedez, o più brevemente i Ferragnez, sono la coppia più seguita d’Italia, ma sempre più di frequente si trovano al centro di polemiche e attacchi per i motivi più disparati. Quotidianamente, in tv o sui social, c’è chi parla di loro, dei loro comportamenti, dei loro post, del loro modo di crescere i figli. Recentemente, i due hanno ricevuto le critiche di Rosanna Cancellieri, Selvaggia Lucarelli e Ornella Muti. A questo coro di voci non favorevoli, si è aggiunta nelle ultime ore anche la figlia dell’attrice romana, Naike Rivelli.

Lo sfogo di Naike Rivelli

La 47enne ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Adnkronos in merito allo stile di vita di Chiara Ferragni e marito. A scatenare il suo sdegno è in particolar modo l’ostentazione del lusso di cui possono godere. Secondo Naike Rivelli, i Ferragnez dovrebbero prestare maggiore attenzione a ciò che mostrano della loro vita, soprattutto in un momento storico in cui numerosi cittadini fanno i conti con le difficoltà economiche.

Le parole su Leone e Vittoria

“Inutile fare beneficenza e brindare in elicottero con champagne, è una presa per il c*lo”, ha detto la Rivelli. Successivamente, Naike ha espresso il suo parere anche in merito alla continua esposizione mediatica dei figli Leone e Vittoria: “Basta usare i bambini per sponsorizzare i brand e per monetizzare. I bambini hanno diritto alla loro privacy e alla loro intimità, non è giusto farli apparire sui social mettendo in mostra i loro pianti solo per guadagnare soldi”.

“Sovraesposti continuamente come se lavorassero nella moda”

Si tratta di un tema molto sentito da Naike Rivelli, al lavoro con Codacons per impedire lo sfruttamento dell’immagine dei figli agli influencer. Tornando su Leone e Vittoria Ferragni-Lucia, ha continuato: Ormai questi due bambini sono sovraesposti continuamente sui social con indosso dei brand come se lavorassero nella moda […] ogni volta che i figli di Chiara Ferragni e Fedez appaiono in questi spezzoni di filmati ci sta dietro un brand e quindi la storia serve per monetizzare. In Italia esiste una legge sulla privacy, vale solo per i genitori? Possibile che nessuno dica niente?”.

“L’Italia a pezzi e loro mostrano il lusso”

Infine, il commento sull’ostentazione del lusso e sul caso “aperitivo sul ghiacciaio”. “La gente non ha i soldi per mangiare e per comprarsi i vestiti e loro che fanno? Si mostrano con le pellicce sugli elicotteri a fare gli aperitivi con lo champagne e poi fanno beneficenza? Ma è una presa per il c…! Così si stanno rovinando l’immagine. Più l’Italia sta a pezzi e più loro mostrano il lusso in cui vivono”.

Exit mobile version