Connettiti con noi

GF VIP

Nadia Rinaldi: “Ho rischiato di partecipare al GF Vip”

Certo, forse le è andata bene o forse no: le parole di Nadia Rinaldi sul GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

nadia rinaldi gf vip

Nadia Rinaldi e il progetto che ha fatto saltare il suo GF Vip

Certo potrebbe non fare affatto piacere a Signorini né agli autori le recenti dichiarazioni di Nadia Rinaldi: l’attrice si è detta quasi “sollevata” dal pericolo scampato di partecipare a questa corrente edizione del GF Vip 7.

Vippona no, ma Pechino Express sì

Poteva andare peggio insomma a Nadia Rinaldi, ma la dichiarazione è quanto mai controversa soprattutto se letta con gli occhi degli autori del GF Vip 7. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ma anche de La Talpa, ha infatti recentemente rilasciato un’intervista. Tra i progetti futuri c’è un sogno da realizzare che è quello di Pechino Express ma a conti fatti c’è sicuramente sollievo nel non aver preso parte a questa edizione del reality di Canale5.

Nadia Rinaldi sul GF Vip: “Ho rischiato di partecipare”

Come siano andate le cose, non è dato sapere. Non sappiamo se sia stata Nadia Rinaldi a proporsi a Signorini per poi tirarsi indietro. O, magari, se sia stata l’attrice a proporsi venendo scartata in fase di casting o se si debba parlare di rifiuto di fronte a una proposta. Cosa sia accaduto dietro le quinte del GF Vip 7, nello studio di Alfonso Signorini, è mistero.

Sappiamo però come è andata a finire. Nadia Rinaldi non è mai entrata come concorrente di questa edizione né è mai stata citata come “papabile nuovo ingresso”. Ma nessun rammarico per l’attrice. Intervistata da Radio Cusano Campus, la Rinaldi si è detta anzi soddisfatta e sollevata, come se avesse scampato un pericolo. “Ho rischiato di partecipare al GF Vip ma quest’anno ho in ballo un progetto più interessante per il mio lavoro e quindi ho dovuto dire di no, al momento. Con Alfonso ho un bel rapporto, il mio non è un no a priori“, ha dichiarato la Rinaldi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014